lunedì 5 marzo 2018

DUODO PALACE HOTEL - VENEZIA

DUODO  PALACE HOTEL - VENEZIA

entrata Hotel  DUODO in Calle Minelli

Ho soggiornato al DUODO PALACE HOTEL due notti nel gennaio scorso in occasione del mio ritorno a Venezia. La posizione dell'Hotel Duodo situata nei pressi del Teatro La Fenice l'ho trovata ottimale in quanto in circa 10 minuti a piedi per le calli, si arriva in Piazza San Marco.   Io ho fatto la prenotazione tramite il sito di Expedia e direi che è andato quasi tutto bene.  "Quasi" ...scrivo "quasi" perchè dal documento di Expedia  risultava chiaramente che avrei dovuto pagare  68,85 euro a notte comprensivo di tasse. In realtà in Hotel mi hanno richiesto tassa di soggiorno di euro 3,10 a notte  a persona. In ogni caso l'hotel è pregevole e ho pagato.
La colazione (non  compresa nella tariffa) costava 10 euro a persona. Un prezzo in linea con la grande varietà di prodotti messa a disposizione: dal dolce al salato, succhi di frutta, spremute, frutta fresca, cereali, the, caffe, latte, yogurt etc. etc.
La camera sufficientemente spaziosa era ben insonorizzata come pure il bagno che disponeva di tutto quanto è previsto per un hotel 4 stelle. La pulizia indiscutibile. Ho ben riposato. Allego qualche foto della camera occupata . Unica problematica, probabilmente riconducibile al fatto che sarà un palazzo storico, è la mancanza di ascensore. In ogni caso l'addetto porta i bagagli in camera. 


5 marzo 2018 - Yvonne

Nessun commento:

Posta un commento